Shopping cart

Torna allo shopping

IL CARRELLO E' VUOTO

CONTINUA LO SHOPPING

FAQ

Come saprò che il mio ordine è stato spedito?

Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai un’e-mail di notifica con un numero per il monitoraggio.

Posso controllare lo stato del mio ordine?

Non appena il tuo ordine lascerà il nostro reparto di logistica, riceverai un’e-mail con maggiori dettagli sulla data di consegna. Nell’e-mail troverai anche un link che ti consentirà di controllare online l’esatto stato del trasporto della tua spedizione.

Se effettuo più ordini, dovrò pagare i costi di spedizione per ognuno?

Se scegli la modalità “spedizione standard” a consegna è sempre gratuita sopra i 150 CHF. Inoltre, una volta che un ordine è completato nel negozio online non può essere combinato con un altro ordine.

Dove effettuate le consegne?

Consegniamo in qualsiasi luogo nei Paesi serviti dai rispettivi negozi online. Purtroppo non possiamo consegnare pacchi a livello internazionale. Per evitare disguidi, seleziona il negozio online che serve il Paese in cui desideri ricevere il tuo pacco.

COME CONTATTARCI

Servizio clienti:
Chiamaci allo 0080010088001 Lun-Ven: 8:00-20:00 - Sab: 9:00-12:00
Scrivici un’e-mail service.switzerland@wolford.biz